';

Avvocato penalista Milano – Dalla nomina alla difesa nel processo penale

Avvocato penalista Milano – Dalla nomina alla difesa nel processo penale

Milano, 24 Febbraio 2022.

AVVOCATO PENALISTA MILANO – Dalla nomina alla difesa nel processo penale

L’Avvocato penalista Giuseppe Boccia, con studio in Via Solferino 24 a Milano, è specializzato in diritto penale ed esercita la sua professione in questo ambito da oltre 15 anni.
Per l’avvocato penalista è fondamentale avere un rapporto diretto e di fiducia con il proprio assistito e, per questo motivo, difende ed assiste personalmente i propri clienti, sia pur dotato di uno staff altamente specializzato, aggiornato ed efficiente. Oltre alla professionalità che contraddistingue lo Studio Penale Boccia nella conoscenza dei più recenti orientamenti giurisprudenziali in materia di diritto penale e di procedura penale, l’avvocato penalista Boccia ha altresì profonda conoscenza delle prassi giudiziarie del Tribunale di Milano.

Avvocato Penalista Milano – IL PRIMO COLLOQUIO

Il primo colloquio, naturalmente coperto dal segreto professionale è volto, generalmente, all’ascolto del cliente e all’esposizione dei fatti aventi rilevanza penale che lo hanno visto interessato o come indagato o come vittima di reato. L’Avvocato penalista Giuseppe Boccia, avvocato penalista a Milano, garantisce sin dal primo momento un’attenta ed approfondita analisi del caso, finalizzata ad affrontare il processo con la necessaria strategia difensiva.

Avvocato Penalista Milano – NOMINA,INCARICO E STRATEGIA

Terminata l’esposizione dei fatti e consolidato il rapporto di fiducia, di norma l’avvocato penalista viene formalmente incaricato mediante apposito mandato difensivo. Attraverso un attento e dettagliato studio del caso e, dopo aver eseguito un’approfondita analisi degli atti processuali e della documentazione prodotta dal Cliente, l’avvocato Giuseppe Boccia, coinvolgendo sempre direttamente il proprio assistito, definisce la strategia, la linea difensiva e le soluzioni processuali più consone al raggiungimento del miglior risultato nell’esclusivo interesse del proprio assistito.

Avvocato Penalista Milano – RAPPRESENTANZA PROCESSUALE

Lo studio legale dell’avvocato penalista Giuseppe Boccia, particolarmente radicato sul territorio di competenza del Tribunale di Milano, assiste personalmente i propri clienti in tutte le fasi processuali, dalla fase cautelare, alle varie fasi processuali, fino a quella esecutiva. Egli può occuparsi indifferentemente sia della difesa dei soggetti indagati e coinvolti in un procedimento penale, sia di coloro che hanno subito un danno in conseguenza di un reato e che intendano dunque costituirsi parte civile per l’ottenimento del risarcimento del danno subito.

E’ possibile contattare lo Studio Legale dell’avvocato penalista Boccia, avvocato penalista a Milano, telefonicamente allo 02.87.177.638 per un primo consulto conoscitivo. Fissi ora un appuntamento presso il nostro Studio di Via Solferino24 a Milano, oppure scriva una mail a info@studiopenaleboccia.it

Avvocato Penalista Milano
Avvocato Penalista Milano – dalla nomina alla difesa nel processo penale
Studio Legale Boccia

Leave a reply

CHIAMA ORA